29 settembre 2020

Mogliano

Mogliano, banditi in azione nel salone di parrucchiere: tentano la rapina, uno riesce a scappare

Attimi di paura venerdì nel tardo pomeriggio in via Zara a Mogliano

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Carabinieri ieri sera in via Zara

MOGLIANO - Tentano la rapina ma qualcosa va storto. Attimi di paura ieri sera poco dopo le 18 nel negozio di parrucchiere Hair Beauty di via Zara a Mogliano.

Due banditi, con pronuncia dell'Est Europa, a quell'ora si sono intrufolati nel negozio per rubare l'incasso di giornata. Ma le due dipendenti del salone hanno risposto picche. Nella confusione, uno è riuscito a scappare, mentre l'altro è stato bloccato da parrucchiere e clienti.

Sul posto sono accorsi i Carabinieri della stazione di Mogliano.

I due rapinatori sono entrati nel salone a volto scoperto e disarmati. Uno dei due parla con una responsabile, l'altro punta la cassa. per rubare l'incasso. Nel salone ci si accorge di quanto sta avvenendo e una delle parrucchiere chiede aiuto. Accorrono i clienti e i negozianti vicini. Nella calca, uno dei due riesce a darsela a gambe. L'altro però viene bloccato.

Nel frattempo partono le richiede d'intervento all'Arma. La pattuglia arriva e porta il rapinatore in caserma a Treviso: qui l'arresto per rapina aggravata.

In queste ore le forze dell'ordine sono sulle tracce del complice e per questo motivo hanno acquisito le immagini della videosorveglianza presente in loco.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×