26/01/2025nubi basse

27/01/2025pioggia debole

28/01/2025nubi sparse e rovesci

26 gennaio 2025

Rugby

Rugby

Mogliano contro la Lazio alla ricerca di punti per evitare l'ultimo posto in classifica

Ultima occasione per tenere ancora aperta la possibilità di non arrivare ultimi, unico obiettivo ancora rimasto ai biancoblù in questa stagione sfortunata.

| Alfio Guarise |

immagine dell'autore

| Alfio Guarise |

la formazione del Mogliano Rugby per la gara contro la Lazio

MOGLIANO – Sarà la S.S. Lazio 1927 che sabato prossimo al “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, sfiderà i biancoblù per la 16a giornata del Campionato di Eccellenza 2017/18. Assisteremo all’ennesimo tentativo da parte dei ragazzi di Mogliano di ottenere la soddisfazione della prima vittoria in Campionato, un piccolo traguardo che però appare ampiamente meritato per le prestazioni che la squadra ha sempre cercato di fornire durante la stagione.





Un’eventuale vittoria terrebbe ancora aperta per Mogliano la possibilità di evitare l’ultimo posto in classifica. La Lazio attualmente precede i biancoblù di 10 punti ed è ancora matematicamente raggiungibile a patto di non fallire queste ultime tre gare che mancano al termine della stagione regolare. Qualche variazione nei ventitre convocati rispetto alla trasferta di Rovigo, ma spicca soprattutto il gradito e possibile rientro al rugby giocato, dopo l’infortunio ad inizio stagione, di Alberto Bonifazi. Attenderà con pazienza, partendo dalla panchina, di essere chiamato a dare il proprio contributo in una partita che, per quanto già descritto, sarà emotivamente intensa e per nulla facile.





Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 24 marzo contro la S.S. Lazio 1927, allo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):



Guarducci; Buondonno, De Masi, Zanon, Masato; Giabardo A., Gubana; Baldino, Corazzi, Finotto; Flammini, Bocchi; Vento, Ferraro, Buonfiglio



a disp.: Nicotera, Ceccato, Stefani, Vecchiato, Carraretto, Fabi, Giabardo G., Bonifazi



Arbitrerà il Sig. Gianluca Gnecchi (Brescia), con la collaborazione dei giudici di linea Federico Boraso (Rovigo) e Matteo Giacomini Zaniol (Treviso). Quarto uomo, Stefano Rebuschi (Rovigo).


 



foto dell'autore

Alfio Guarise

SEGUIMI SU:

Altri Eventi nella categoria Rugby

Leoni, duro ko in Galles
Leoni, duro ko in Galles

Rugby

A Swansea finisce 43-0 per i padroni di casa

Leoni, duro ko in Galles

| Angelo Giordano |

SWANSEA (GALLES) - Il Benetton Rugby accantona la Champions Cup e torna a rifocalizzarsi sull’URC prima di lasciare spazio al Sei Nazioni.

Venerdì sera i Leoni tornano in campo
Venerdì sera i Leoni tornano in campo

Rugby

Benetton Rugby di scena in Galles

Venerdì sera i Leoni tornano in campo

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - La finestra dedicata alla Champions Cup è terminata e il Benetton Rugby, dopo aver ottenuto la storica qualificazione agli ottavi della principale coppa europea, torna a dedicarsi al campionato.

Giosuè Zilocchi
Giosuè Zilocchi

Rugby

L'avanti classe '97 vestirà il biancoverde fino al 30 giugno 2027

Zilocchi rinnova col Benetton Rugby

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Il Benetton Rugby ha annunciato oggi il prolungamento contrattuale di Giosuè Zilocchi fino al 30 giugno 2027.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×