30/08/2024poco nuvoloso

31/08/2024poco nuvoloso

01/09/2024poco nuvoloso

30 agosto 2024

Rugby

Rugby

Mogliano ospita San Donà per un derby di fuoco

Gli ospiti freschi vincitori del Trofeo Eccellenza cercano l'avvicinamento ai Play Off Scudetto. Mogliano vuole dare battaglia.

| Alfio Guarise |

immagine dell'autore

| Alfio Guarise |

la formazione del Mogliano Rugby per il derby di sabato

MOGLIANO – Nella quattordicesima giornata di Eccellenza un altro derby da affrontare con tanto cuore attende Mogliano. I ragazzi in biancoblù riproveranno a fare lo sgambetto ad un San Donà lanciatissimo verso i playoff. Fresco vincitore del Trofeo Eccellenza, il quindici veneziano sarà un avversario durissimo da battere. Tanti anche gli ex in campo. Rispetto all’ultimo impegno, Mogliano si prepara alla sfida con qualche novità in ogni reparto, in particolare quella della convocazione in prima squadra per Paolo Garbisi, apertura dell’Under 18 biancoblù e della Nazionale di categoria, cresciuto nelle giovanili del Club. Partirà dalla panchina e attenderà con ansia che si presenti l’opportunità per fare il suo esordio nel Campionato di Eccellenza.





Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 10 marzo contro il Lafert San Donà, allo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):



D’Anna; Buondonno, Zanon, Zanatta, Guarducci; Giabardo A., Fabi; Baldino, Corazzi (Cap.), Finotto; Flammini, Bocchi; Vento, Ferraro, Buonfiglio



a disp.: Nicotera, Ceccato, Bigoni, Maso, Carraretto, Gubana, Garbisi, Zanchi



Arbitrerà il Sig. Emanuele Tomò (Roma), con la collaborazione dei giudici di linea Alan Falzone (Padova) e Vittorio Favero (Treviso). Quarto uomo, Massimo Brescacin (Treviso).





Nel corso della giornata sarà presente allo stadio l’associazione ADMOR (associazione donatori midollo osseo del centro di medicina trasfusionale dell’Ospedale Cà Foncello di Treviso) che nello stand a loro dedicato raccoglierà fondi attraverso la vendita delle Colombe Pasquali. Per conoscerli a fondo e comprendere in pieno le attività dell’associazione potete consultare il loro interessante sito web. Confidano nella vostra solidarietà e nel vostro concreto sostegno.



Vi ricordiamo che il giorno dopo, domenica 11 marzo, sempre allo “Stadio Quaggia”, avrà luogo la 4^ Tappa del Superchallenge Under 14 2018. La Società che conquisterà la prima posizione in questa tappa di Mogliano Veneto, si aggiudicherà allo stesso tempo la partecipazione di diritto alla finalissima di Padova del 27 maggio 2018.


 



foto dell'autore

Alfio Guarise

SEGUIMI SU:

Altri Eventi nella categoria Rugby

Uren:
Uren:

Rugby

Da Lunedì Benetton Rugby in ritiro a Calalzo di Cadore

Uren: "Voglio segnare più mete"

| Angelo Giordano |

TREVISO - Sta volgendo al termine un’altra settimana di preparazione per i Leoni, che il 26 si sposteranno a Calalzo di Cadore per l’ormai canonica settimana di ritiro in montagna.

Rugby

Benetton Rugby, la parola a Eli Snyman

"Voglio essere un esempio per i miei compagni"

| Angelo Giordano |

TREVISO - Dopo la settimana di riposo a seguito delle prime tre settimane intense di preparazione, il Benetton Rugby è tornato a faticare a La Ghirada per intensificare i carichi di lavoro. Eli Snyman analizza la situazione ai microfoni di BENTV .

Benetton Rugby, Jacob Umaga:
Benetton Rugby, Jacob Umaga:

Rugby

"Mentre l’obiettivo personale è giocare più partite possibili. Nel mio ruolo ci sono giocatori molto forti e la competizione interna è alta"

Benetton Rugby, Jacob Umaga: "Quest'anno dobbiamo alzare l'asticella"

| Angelo Giordano |

TREVISO - Cominciata la terza settimana del pre stagione, i Leoni continuano a faticare a La Ghirada. Il mediano di apertura Jacob Umaga ai microfoni di BENTV esprime le prime sensazioni di questa nuova annata.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×