29/08/2024sereno

30/08/2024poco nuvoloso

31/08/2024poco nuvoloso

29 agosto 2024

Castelfranco

Castelfranco, ubriaco dà in escandescenza al pub: bloccato con lo spray urticante

E' successo martedì sera all'interno del Jacky’s Parlour Pub: denunciato un 28enne per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

pub

CASTELFRANCO - Ubriaco dà in escandescenza all’interno del pub. E’ successo nella serata di martedì 27 agosto, all’interno del “Jacky’s Parlour Pub” in centro a Castelfranco. I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Castelfranco hanno denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta un 28enne del luogo, gravato da pregiudizi penali, il quale, in evidente stato di ebbrezza alcolica, stava arrecando disturbo agli avventori del locale ed ai titolari, chiedendo insistentemente la somministrazione di bevande alcoliche.

All’arrivo dei militari dell’Arma, chiamati dal titolare del pubblico esercizio, il soggetto ha iniziato ad opporre una ferma resistenza, scalciando contro gli arredi del locale ed ingaggiando una breve colluttazione con i carabinieri, i quali si trovavano costretti ad utilizzare lo spray urticante in dotazione. Una volta bloccato e riportato alla calma il soggetto è stato accompagnato all’ospedale di Castelfranco Veneto, a causa del suo stato di ubriachezza che gli aveva anche provocato un rigurgito gastrico.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×