Mogliano Rugby: Mazzariol lascia la guida della squadra
Dopo la sconfitta di Prato la Società ed il tecnico prendono questa drastica decisione per dare una scossa all'ambiente.
| Alfio Guarise |
MOGLIANO - Sabato l'incredibile sconfitta di Prato, poi ieri sera, al termine di una riunione tra tecnico e dirigenza, l'improvviso comunicato diramato dalla Società Mogliano Rugby:
"Il Consiglio di Amministrazione della Mogliano Rugby S.S.D. a r.l. riunitosi in data odierna, valutata la delicata situazione venutasi a creare dopo i risultati delle ultime partite del Campionato di Eccellenza ed in attesa della già convocata riunione per il riassetto societario fissata per il 28 aprile, ha deciso di chiedere al Dott. Roberto Facchini di riassumere la carica di Presidente. Il Dott. Roberto Facchini ha accettato. Successivamente, fatte le opportune valutazioni, sono state prese le seguenti decisioni :
Il Sig. Francesco Mazzariol cessa l’incarico di Primo Allenatore della squadra seniores essendosi lo stesso reso disponibile in tal senso nell’interesse del raggiungimento degli obiettivi della Società. Quest’ultima apprezzando il grande senso di responsabilità del Sig. Francesco Mazzariol gli ha comunque chiesto di continuare a far parte del proprio organico con altra veste;
Il Sig. Franco Properzi assume ad interim la carica di Primo Allenatore;
Al Direttore Sportivo Sig. Gianluca Mazzanti viene affidato l’incarico di costituire con risorse interne un Team che gestirà la squadra seniores.
Lunedì sera è stata inoltre convocata una riunione con i giocatori seniores per le conseguenti comunicazioni."
Alfio Guarise