Montebelluna dice addio alla storica pizzeria "Alla Stella"
Il celebre locale in centro chiude dopo 35 anni di attività
MONTEBELLUNA – “Dopo 35 anni passati assieme oggi sarà l’ultimo giorno per la storica “PIZZERIA ALLA STELLA”. Vogliamo innanzitutto ringraziare voi per averci regalato sorrisi e soddisfazioni, compagnia, risate, passaparola, chiacchiere, caffè, parole di conforto e complimenti. Grazie a tutti di cuore”.
Questo il messaggio di commiato di Gaetano Menegon, titolare del celebre locale di piazza Nicolò Tommaseo, postato su Facebook per avvisare la clientela. Decine i commenti di rammarico per quella che nel tempo è diventata una vera e propria istituzione in città. Una pizzeria/ristornate dove non c’è un montebellunese che almeno una volta non sia entrato, per degustare le prelibatezze di Daniela e Gaetano.
I più pensano che sia un pezzo di Montebelluna che se ne va. D'altronde la ricerca poco fruttuosa di personale e forse anche un anno e mezzo Covid devono aver persuaso i titolari a pensare alla meritata pensione. Comunque sia, lasciano ai montebellunesi il ricordo di tanti momenti conviviali spensierati e piacevoli.
Un bel momento di festa per i 30 anni della Pizzeria Alla Stella di Montebelluna