17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

19/07/2024pioggia debole e schiarite

17 luglio 2024

Oderzo Motta

Motta, i 'primi 20 anni' del bar Al Ritrovo

I fratelli Lisa e Luca Santarossa aprirono il locale in pieno centro l'8 dicembre 2002: oggi la festa

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Motta, i 'primi 20 anni' del bar Al Ritrovo

MOTTA DI LIVENZA - Hanno aperto il bar “Al Ritrovo” esattamente 20 anni fa nella centrale piazza Luzzatti: era l’8 dicembre 2002. Festa oggi, mercoledì, per il locale gestito dai fratelli Lisa e Luca Santarossa, da sempre attivi al banco e dietro ai fornelli. Con loro, più discreti ma presenti, ci sono sempre la mamma Daniela Visintin e il papà Denis.

Lisa e Luca spiegano: “Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti che ci hanno seguito in questi anni. Qui trovano sempre un porto sicuro, un “ritrovo” appunto. Grazie alla famiglia Verardo che ci ha sempre seguito come fonici nei vari eventi live. Qui si sono esibiti Pablo Perissinotto, Max Tonus, Freak Antoni degli Skiantos. Il futuro? Vorremmo continuare ad essere ancora un punto di riferimento per il centro storico, offrendo anche buona musica dal vivo. In  anni è cambiato il mondo. Abbiamo notato grandi cambiamenti quando è stato introdotto l'alcoltest: la gente consuma in maniera più responsable. Ma anche il lockdown per noi, come per tutt, è stato uno spartiacque. Ma oggi siamo felici perchè tagliamo un traguardo importante”.

Stasera, mercoledì 7 dicembre, dunque, festa e concerto dal vivo con il gruppo The Caribbean Delight; l’evento serale sarà preceduto alle 18.00 dall’esibizione di Joe Belvedere che proporrà musica reggae boss, r&b, ska, extravaganza.

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×