Orsago, grande soddisfazioni per gli atleti di Venetica Dodgeball: argento europeo e due mvp
Sei ragazzi della società orsaghese sono stati infatti convocati in nazionale e hanno conquistato tre medaglie d’argento nelle categorie under 15 e under 18 (maschile e femminile)
ORSAGO - Grande soddisfazione in casa Venetica Dodgeball. Sei ragazzi della società orsaghese sono stati infatti convocati in nazionale e hanno conquistato tre medaglie d’argento nelle categorie under 15 e under 18 (maschile e femminile). L’europeo si è tenuto lo scorso weekend a Castenaso, in provincia di Bologna.
Andrea Parcianello e Andrea Poser hanno gareggiato nella categoria under 15, mentre Linda Manfè, Giulia Moras, Angelica Poser e Melissa Costantino sono stati i protagonisti dell’ottimo risultato conseguito dalla selezione under 18. Andrea Poser e Melissa Costantino sono stati anche premiati come migliori giocatori italiani nelle rispettive categorie. “Sono orgoglioso di loro, è stata un’esperienza unica e un modo per crescere – commenta Nicola Buffo, allenatore della Venetica -. Siamo davvero contenti di come hanno giocato”.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo