17/09/2024nubi sparse

18/09/2024nubi sparse

19/09/2024molto nuvoloso

17 settembre 2024

Treviso

MUORE MOTOCICLISTA TREVIGIANO

In gravi condizioni anche un sedicenne investito

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

TREVISO - Un morto e un ferito grave è il bilancio di incidente stradale fra una moto e uno scooter avvenuto nel primo pomeriggio a Mussolente (Vicenza) lungo la provinciale "248". A perdere la vita è stato un motociclista trevigiano, Eddy Soneghet, 32 anni, mentre il ferito è un ragazzo di 16 anni residente a Romano d'Ezzelino (Vicenza) che era sul suo motorino.

Secondo i primi rilievi della polizia stradale di Bassano del Grappa, sembra che il minorenne si accingesse ad entrare nell'abitazione della nonna quando è stato centrato in pieno dalla moto di grossa cilindrata guidata da Soneghet, probabilmente in fase di sorpasso. L'impatto è stato devastante: il motociclista, che aveva il casco, ha quasi sfondato il cancello di un'abitazione, poi è stato sbalzato in mezzo alla strada ed è morto sul colpo.

Gravi le condizioni del sedicenne, che rischia di perdere la funzionalità di un braccio e per questo è stato trasportato in elicottero a Verona nel reparto specializzato dell'ospedale "Borgo Roma".

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×