MURARO-BIS: TUTTI I 28 CONSIGLIERI
Alla vicepresidenza Floriano Zambon
![MURARO-BIS: TUTTI I 28 CONSIGLIERI MURARO-BIS: TUTTI I 28 CONSIGLIERI](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/provincia124.jpg?itok=Yt1ajrF2)
TREVISO - Con la riforma Calderoli i consiglieri provinciali passano da 36 a 28, di questi 17 appartengono alla maggioranza.
Si definisce la composizione del consiglio del secondo mandato di Leonardo Muraro. 9 consiglieri sono della Lega Nord, Gianluigi Contarin, Fabio Ceccato, Fulvio Pettenà, Aldo Serena, Giorgio Granello, Mariano Zava, Fiorenzo Berton, Mario Cappellotto, Marco Giacuzzo, 3 quelli della lista Razza Piave Andrea Villanova e gli ex assessori Paolo Speranzon e Mirco Lorenzon.
Il Pdl, oltre che dal vice presidente riconfermato Floriano Zambon, sarà rappresentato dagli ex assessori Michele Noal, Franco Conte e Franco Bonesso, uno solo il rappresentate di Forza Veneto per l'Italia Mario Gabrielli.
Nei banchi dell'opposizione, oltre alla candidata Floriana Casellato per il PD altri 6 consiglieri: Claudio Dus, Daniela Marzullo, Bruna Battaglion, Fabrizia Franco, Franco Zanata, Andrea Michielan. Un candidato anche per Sinistra Ecologia e Libertà Luigi Amendola, eletto anche un candidato per l'Italia dei Valori, Andrea Zanoni e due saranno i rappresentanti per il Terzo Polo, il candidato presidente Marco Zabotti e Fiorenzo Silvestri.
Ancora massimo riserbo sulla nuova giunta provinciale.