30/06/2024parz nuvoloso

01/07/2024nubi sparse e temporali

02/07/2024nubi sparse

30 giugno 2024

Oderzo Motta

Musica classica, nel weekend al via il Festival Luchesi di Motta

Stefano Ervas: "Il nostro obiettivo rimane quello di elevare la figura di Andrea Luchesi e con essa la bellezza del nostro territorio e della nostra storia"

|

|

Musica classica, nel weekend al via il Festival Luchesi di Motta

MOTTA DI LIVENZA - Venerdì 28 giugno segna l'inizio della sesta edizione del Festival Luchesi, patrocinato dall'amministrazione comunale e dalla Fondazione Giacomini.

"Il Festival Luchesi - spiega l'organizzatore Stefano Ervas - promette un programma vario sia nella tipologia dei concerti che nei luoghi degli eventi. Il nostro obiettivo rimane quello di elevare la figura di Andrea Luchesi e con essa la bellezza del nostro territorio e della nostra storia," ha spiegato Ervas.

L'Orchestra di Fiati della Livenza, parte attiva nella produzione del materiale di comunicazione e nella partecipazione musicale, avrà il compito di chiudere l'edizione del Festival il 20 luglio in Piazza Duomo.

Il team organizzativo e di supporto vede la presenza costante di Agostino Taboga, Davide e Lucia Giust e Aurora Vigiani, insieme ad altri volontari che contribuiscono alla buona riuscita dell'evento.

Le locandine di sala includeranno descrizioni degli artisti e riconosceranno le realtà locali che finanziano il Festival, oltre a un numero significativo di privati cittadini che verranno ringraziati tramite un elenco nel diario del Festival Luchesi.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×