20/07/2024poco nuvoloso

21/07/2024nubi sparse e temporali

22/07/2024nubi sparse

20 luglio 2024

Oderzo Motta

LA MARCA SI COLORA DI ROSA

La prima nata nel 2009 è Giulia

| |

| |

E’ piccola e bellissima. E’ Giulia, Giulia Tamai, la prima nata del 2009 nella Marca.

La bimba è nata mezzora dopo lo scoccare della mezzanotte regalando a mamma Anna Zalwoska (33 anni, di origine polacca, infermiera di professione) e a papà Stefano Tamai (45 anni, elettricista) un’emozione impagabile.

Anna e Stefano, i neo genitori di Giulia, hanno già un bimbo di 8 anni, Nicola, che ha accolto con un sorriso contagioso l’annuncio della nascita della sorellina. Prima di Giulia, l’ospedale di Oderzo aveva accolto (ma è notizia del 2008!) Vittorio Battaiotto. che ha visto la luce tre ore prima del nuovo anno ed è il primogenito di Luca e di Elena Iop, entrambi di San Donà di Piave. A Conegliano un quarto d’ora prima della fine del 2008 è nata Kristina Heqimaj (mamma italiana, papà albanese, residenti a Caneva), mentre a Vittorio Veneto, l’ultima nata del 2008 è stata Giada Ferreira Almeida (i cui genitori, di origini brasiliane, risiedono a San Vendemiano).

Passata la mezzanotte, a Conegliano, è nata Laura Lorenzon, primogenita di Gianna (32 anni) e Loris Spadetto (34 anni), residenti a Pieve di Soligo; mentre a Vittorio Veneto il primo vagito del 2009 l’ha emesso Gaia Dal Cin, nata alle 4.10 del mattino da Sabrina Galet (30 anni) e papà Guido (31 anni) di Orsago. A Treviso il primo “ometto” a nascere - alle 2.34 – è stato Erwin, figlio di genitori kossovari. Poi sono arrivati Ester e Elia. A Castelfranco Jacopo Sacchetto, figlio di Nausica Milani e Giorgio Sacchetto ha aspettato l’alba (le 5 del mattino) per salutare il 2009 con un vagito beneaugurante!

A Montebelluna Curtis Askane, figlio di genitori originari della Costa d’Avorio, ha aperto la sala parto. E salutato l’anno, neonato come lui!

edr

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×