Match Point per la solidarietà
Torneo di doppio misto il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Città della Speranza Onlus
VILLORBA - “Match Point per la solidarietà” è il titolo dell’evento benefico dato al Torneo di Doppio Misto voluto dal maestro Roberto Marian (in foto), sostenitore della Fondazione Città della Speranza, per sabato 17 settembre presso l’Open Park Tennis di Villorba.
Il programma della giornata prevede un torneo di doppio misto ed una serie di attività pensate per le famiglie. Infatti, sono state organizzate l’animazione per bimbi e ragazzi dalle ore 14 alle 18.30, vari banchetti della solidarietà e, per finire, una festa in piscina, aperta a tutti (anche ai non partecipanti al Torneo), con cena a buffet dalle 19.30. Per l’allestimento della cena sono state selezionate aziende del territorio, un format già utilizzato per gli eventi trevigiani, che ha sempre garantito la riuscita delle iniziative ad oggi realizzate.
A “Match Point per la solidarietà” saranno presenti, grazie alla loro generosità, le seguenti aziende del territorio: Da Pian, P.I.T. Produttori Ittici Trevigiani, PD Distribuzione, Becher Bonazza, Lazzaris, Panificio La Fontana, Panificio Marchetto, Segafredo, Dopla, Trevigel, Crich, Nonno Andrea, Nonno Nanni, Treviso Mercati, Varisco, Betiato Gioielli, Trota Blu, Lotto Sport, Istituto Alberghiero Massimo Alberini. L’iniziativa che gode del Patrocinio del Comune di Villorba, si svolgerà nel pomeriggio, con iscrizioni al Torneo dalle ore 13.