Tentato omicidio in centro a Treviso
È accaduto sabato sera: identificati e denunciati per lesioni aggravate due uomini di 35 e 21 anni. Per l'aggressione di Via Castelmenardo, emergono indizi per altre tre persone
| Angelo Giordano |
TREVISO - Nella serata di ieri la Polizia di Stato è intervenuta in Via Collalto per la segnalazione di lite in strada tra più soggetti.
All'esito dell'intervento sono stati identificati e denunciati per lesioni aggravate due uomini di 35 e 21 anni, rispettivamente zio e fratello della persona offesa, un uomo di 24 anni, che ha riportato lievi lesioni.
L'episodio, pertanto, non si inserisce in alcun modo nel fenomeno dell'intemperanza/devianza giovanile, ma in un contesto di degrado sociale che vede coinvolti uomini adulti e già gravati da precedenti penali e di polizia.
Con riferimento, invece, all'aggressione di Via Castelmenardo, nella notte sono emersi nuovi e gravi elementi nei confronti di ulteriori due giovani, appena maggiorenni, e di una ragazza minorenne, direttamente coinvolti nei fatti che hanno portato al ferimento del ventiduenne la sera del 12 dicembre.
La Squadra Mobile è quindi vicina alla completa ricostruzione di quanto realmente accaduto e all'identificazione di tutti i responsabili con attribuzione delle relative responsabilità, per dare un’efficace risposta ai gravi fatti accaduti.
LEGGI ANCHE
Rissa in centro a Treviso, giovane ferito in via Collalto
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo