Nuovo sponsor per la De Longhi
Presentato oggi all'Hotel Maggior Consiglio l'abbinamento con Maxì Supermercati, da domenica nuovo sponsor di maglia per Treviso Basket
| Redazione |
TREVISO - Da domenica per la gara con Recanati un nuovo prestigioso marchio apparirà sulle maglie di Treviso Basket, quello di Maxì Supermercati, presentato oggi all'Hotel Maggior Consiglio dal dottor Francesco Barbon Direttore Generale del Gruppo Vega (proprietario del marchio) con il Presidente di TVB Paolo Vazzoler e il Direttore Generale Giovanni Favaro.
Una eccellenza locale nel settore della grande distribuzione si lega alla società trevigiana, per una partnership che si svilupperà a 360° a partire da oggi.
Francesco Barbon, DG Gruppo Vega: "Con piacere da oggi siamo con Treviso Basket, era un po' di tempo che parlavamo ed ora siamo qui. Complimenti a Treviso Basket che ha fatto un'operazione fantastica riportando il grande basket a Treviso. Noi come Treviso Basket siamo sul territorio e il nostro riferimento sono le famiglie, quest'anno festeggiamo i 50 anni del marchio Maxì e con questo abbinamento questa ricorrenza diventa ancora più bella. Lo sport ha un ruolo sociale importante, c'e' la prima squadra ma non meno importanti sono le giovanili che TVB cura in particolar modo. I valori che dà a un giovane lo sport, il rispetto delle regole, sono fondamentali e questo è anche parte importante del nostro lavoro e dei valori che contraddistinguono la nostra attività. Per questo ci sentiamo vicini alla filosofia di Treviso Basket e da oggi siamo assieme in questo cammino."
Paolo Vazzoler, Presidente TVB: "Grazie alla famiglia Barbon e al Gruppo Vega per essere nella nostra squadra e giocare con noi. Un'altra eccellenza veneta sulla nostra maglia, per noi è un grande orgoglio. Ogni logo sulla nostra maglia è una bella responsabilità per noi, ci stanno sostenendo le eccellenze del nostro territorio e ne dobbiamo essere degni ogni domenica, in campo e fuori. Un grande stimolo per noi e anche una testimonianza di come Treviso Basket sia diventata una realtà sempre più importante e coinvolgente."
Giovanni Favaro, DG TVB: "Una delle realtà più importanti tra le aziende del Veneto è con noi e questo ci riempie di orgoglio, siamo oltre 150 aziende tra sponsor e consorziati e questo è un grane stimolo e una grande responsabilità. Ringraziamo la famiglia Barbon e il gruppo Vega per averci dato fiducia e averci scelto per questa bella avventura insieme. Maxì sarà sulla maglia di gara e avrà la visibilità al Palaverde, ma abbiamo im progetto anche iniziative nei punti vendita e anche altre idee che nasceranno collaborando assieme."
Nella foto Giovanni Favaro, Francesco Barbon, Paolo Vazzoler