19/02/2025parz nuvoloso

20/02/2025poco nuvoloso

21/02/2025velature lievi

19 febbraio 2025

Castelfranco

Elsa Fornero a Castelfranco: “Dicevano di cancellare la riforma delle pensioni, ma non l’hanno fatto”

L’ex ministra al centro Don Ernesto Bordignon

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Fornero

CASTELFRANCO Elsa Fornero a Castelfranco. Ieri sera l’ex ministra del lavoro e delle politiche sociali nota per la riforma delle pensioni è intervenuta ad un incontro organizzato dalla Collaborazione Pastorale al centro Don Ernesto Bordignon.

 

Non poteva mancare un riferimento al ministro dell’interno e vicepremier Matteo Salvini, che della cancellazione della riforma Fornero aveva fatto uno dei punti chiave del suo programma in campagna elettorale.

“Durante la campagna elettorale dicevano che la priorità era la cancellazione della riforma Fornero, ma non è stata finanziata – ha affermato -. Sono quasi certa che né Salvini né Di Maio sappiano cos’è una pensione. Propongono l’opzione del pensionamento anticipato che consentirebbe di andare in pensione prima prendendo meno, ma se molti la richiederanno i soldi non basteranno”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×