L’artista Giacometti insultato dagli haters per aver incontrato Sgarbi
Gli odiatori hanno preso di mira Manuel Giacometti che all’Art Festival Show 2020 ha ricevuto i complimenti del celebre critico
SANTA LUCIA DI PIAVE – Ospite di riguardo all’Art Festival Show 2020, Vittorio Sgarbi, che ha inaugurato l’evento sabato scorso a Santa Lucia di Piave. Tra gli artisti che esponevano le loro opere anche il giovane Manuel Giacometti di Treviso, un artista poliedrico e di talento che viene dal mondo dei writer, noto ai più come “Jako”.
Durante la visita alla rassegna Sgarbi nota le opere di Giacometti, si complimenta e sceglie un quadro per sé: nulla di strano semmai un gratificante riconoscimento al lavoro di un artista che si sta meritatamente affermando. Giacometti giustamente orgoglioso dell’apprezzamento posta alcune foto sul suo profilo Facebook.
Dopo molti commenti di congratulazioni però comincia a ricevere privatamente messaggi d’insulti. Gli odiatori del web non hanno gradito l’accostamento al critico d’arte Vittorio Sgarbi e l’artista diventa bersaglio di messaggi sgradevoli.
Intenzionato a non subire la violenza verbale degli haters, Giacometti reagisce pubblicando un post, rendere pan per focaccia: “Gente che si permette il lusso di offendere in privato e di bloccarmi e/o togliermi l’amicizia perché ero con Sgarbi… mentecatti”.