Conegliano, al lavoro senza mascherine né grembiuli: centro massaggi chiuso cinque giorni
L'operazione è stata messa a segno dagli agenti del locale commissariato in collaborazione con l'Ulss trevigiana: la titolare non seguiva le disposizioni previste dal dpcm del 3 novembre
CONEGLIANO - Centro massaggi chiuso dopo controllo mirato svolto da poliziotti del Commissariato, dalla polizia locale di Conegliano e da personale della locale ULSS2 di Treviso.
Accertate gravi inadempienze a carico della titolare di un centro massaggi, sito a Conegliano, per non aver rispettato le prescrizioni del D.P.C.M. 3 novembre 2020 e le linee guida per la riapertura delle attività.
Da quanto accertato l’attività non era dotata né di mascherine né di grembiuli monouso e non era in grado di favorire adeguatamente il ricambio d’aria.
Nell’esercizio non era stato predisposto il registro delle presenze degli ultimi 14 giorni e la titolare, cittadina cinese, classe 1976, è stata sanzionata amministrativamente con la sospensione per 5 giorni, con segnalazione alla locale Prefettura per l’ applicazione accessoria della chiusura dell’esercizio da 5 a 30 giorni.