Rinviata a gennaio, la gara di rugby tra Benetton e Zebre si giocherà il 14 maggio
Il match è in programma allo stadio Monigo di Treviso
TREVISO - Il board dello United Rugby Championship annuncia che sono state confermate le date e gli orari di kick-off delle partite rinviate a inizio gennaio. Così il Round 9 di campionato, cioè il derby italiano fra Benetton Rugby e Zebre Parma, inizialmente posticipato per casi di Covid-19, è stato riprogrammato per sabato 14 maggio alle ore 17.30 allo Stadio Monigo.
DATA E ORARIO ROUND 9 UNITED RUGBY CHAMPIONSHIP:
Sabato 14 maggio, ore 17.30: Benetton Rugby vs Zebre Parma, Stadio Monigo Treviso
Ecco le dichiarazioni di David Jordan, direttore generale dello United Rugby Championship: “E’ stato particolarmente impegnativo per le nostre squadre, giocatori e broadcaster affrontare la riprogrammazione delle gare, ma ringraziamo tutti i nostri partner che hanno fronteggiato le circostanze con una soluzione immediata. I tifosi ora possono godersi le rimanenti partite in vista dei primi playoff dello United Rugby Championship“.
Il titolo di ingresso acquistato per la gara in questione, rinviata lo scorso 2 gennaio, sarà considerato valido presentandosi agli ingressi dello Stadio Monigo. Qualora il titolare del biglietto volesse cedere il proprio titolo di ingresso, non occorrerà alcun cambio nominativo purché il nuovo utilizzatore rientri nella stessa tipologia di biglietto (uomo/donna/studente/under).