Vittorio Veneto, un evento per "salvare il Parco Dan"
L’evento, organizzato da Cave Sonore e dall’associazione “Cittadini per il Parco Dan”, si terrà sabato 17 settembre presso l’area verde di via Schiapparelli
![parco dan vittorio veneto parco dan vittorio veneto](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/Schermata%202022-06-15%20alle%2015.40.11_0_0_1.jpg?itok=-QUSbgES)
VITTORIO VENETO - Un pomeriggio di giochi, musica e conferenze per scongiurare la (possibile) vendita del Parco Dan. L’evento, organizzato da Cave Sonore e dall’associazione “Cittadini per il Parco Dan”, si terrà sabato 17 settembre presso l’area verde di via Schiapparelli.
Ci saranno attività ludico-sportive per le famiglie, animazione teatrale per bambini, uno stand gastronomico, musica live e dj set. Alle 16 Luigi Lazzaro, presidente di Legambiente Veneto, parlerà del “consumo di suolo in Veneto” e del “rapporto 2021 di Arpav”.
“Con tutta probabilità organizzeremo altri eventi - spiega uno degli organizzatori -. Siamo un gruppo apolitico, ci interessa solo salvare il parco”. Nei mesi scorsi il comune ha ricevuto alcune offerte (formali e informali) per l’area verde della zona industriale di San Giacomo.