17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

19/07/2024pioggia debole e schiarite

17 luglio 2024

Oderzo Motta

Cessalto, in 400 per l'ultimo saluto a Nico Balco

La cerimonia è stata celebrata nella chiesa della frazione di Sant'Anastasio Papa, sopra il feretro la sciarpa del Milan. Il 34enne era deceduto a causa di un tragico incidente stradale

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Cessalto, in 400 per l'ultimo saluto a Nico Balco

CESSALTO - Oltre 400 persone questo pomeriggio alle 16.00 per l’ultimo saluto a Nico Baldo, il 34enne assicuratore di Cessalto deceduto in un tragico incidente stradale.

L'episodio è accaduto lungo via Callunga nella tarda mattinata di giovedì 1 settembre: il giorno seguente il fratello Marco avrebbe dovuto sposarsi. Lui stesso, come ricordato nell’omelia dal parroco don Mauro Gazzelli, avrebbe dovuto sposarsi il prossimo 1 ottobre.

Tanta la gente che ha voluto partecipare alla cerimonia, ma tanta anche ieri sera per la recita del rosario in suffragio. Sopra il feretro è stata adagiata anche una sciarpa del Milan, squadra per cui Nico faceva il tifo. 
«Nelle preghiere di questa sera - ha detto il parroco alla fine della cerimonia - ricordate Nico, ma anche i suoi genitori, il fratello, la fidanzata. State loro vicini in un momento di dolore così straziante». 

Subito dopo la cerimonia il feretro è stato sepolto nel vicino cimitero di Sant'Anastasio

LEGGI ANCHE

Esce in strada per rincorrere il cane e muore travolto da un’auto

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×