Esce in strada per rincorrere il cane e muore travolto da un’auto
È accaduto oggi intorno alle 11.30 a Cessalto. La vittima è Nico Baldo di 34 anni
| Angelo Giordano |
CESSALTO – Un uomo di 34 anni, Nico Baldo, è rimasto vittima di un incidente questa mattina intorno alle 11.30 lungo via Cal Longa, la strada che da San Stino porta a Cessalto. La vittima era uscita in strada per recuperare il cagnolino che era sfuggito al suo controllo: pare che, pur camminando sul ciglio della strada, per la preoccupazione di mettere al sicuro la bestiola non si sia accorto del sopraggiungere di un’auto.
La vettura che ha investito il 34enne Nico Baldo arrivava da San Stino e lo ha travolto. Sul posto la polizia stradale di Treviso con tre auto, e i sanitari del 118, con ambulanza ed elisoccorso, che hanno tentato di salvare la vittima dell’incidente ma ogni sforzo è stato vano.
L'elisoccorso poi è tornato a Treviso vuoto. Le autorità competenti sono ancora sul posto che ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti e così pure i parenti del 34enne straziati dal dolore per questa perdita improvvisa e assurda.
Il fratello si sarebbe dovuto sposare a breve, altra circostanza che ha reso così dolorosa la tragedia.
AGGIORNAMENTO
La salma è stata portata via poco prima delle 14, mentre la strada, dopo i rilievi minuziosi da parte delle forze dell'ordine, è stata riaperta verso le 15.