Schianto tra betoniera e furgone: due morti
Gravissimo 12enne in bicicletta
| Ansa |
![l'incidente Schianto tra betoniera e furgone: due morti](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/1d9d0feffc7382a16d92990cd49f8a5b.jpg?itok=GNoqdanb)
TORRE DI MOSTO (VENEZIA) - Un incidente stradale si è verificato stamane sulla Provinciale 57, all'altezza di Torre Mosto (Venezia) che ha coinvolto una betoniera, un furgone con tre persone a bordo: nell'impatto due persone sono morte e due sono rimaste ferite. Tra questi ultimi vi è in gravi condizioni un 12enne in bicicletta.
Sul posto, per prestare i primi soccorsi, sono intervenuti i Vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 e i carabinieri. Le squadre dei pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto le persone coinvolte.
Purtroppo nonostante gli sforzi del personale sanitario, sul posto anche con l'elicottero,è stato dichiarato il decesso dei due passeggeri a bordo del furgone mentre il ragazzo a bordo della bicicletta è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Illeso l'autista della betoniera La dinamica dello schianto è ancora in fase di ricostruzione.