07/01/2025pioggia

08/01/2025coperto

09/01/2025pioggia debole

07 gennaio 2025

Mogliano

Casier, giro di stupefacenti: arrestati in tre

L'operazione aveva preso il via nella serata di venerdì scorso

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Casier, giro di stupefacenti: arrestati in tre

CASIER - I Carabinieri della Compagnia di Treviso a seguito di un’articolata attività d’indagine finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, nel corso della serata di venerdì 25 agosto 2023, hanno tratto in arresto un 24enne, un 30enne ed un 23enne tutti di origine albanese per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, ed un 31enne trevigiano deferito in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.

Nel corso dell’operazione, in Casier, i militari sorprendevano il 24enne cedere una dose di sostanza stupefacente (tipo cocaina) al 31enne trevigiano.

Nel tentativo di opporsi al controllo, l’acquirente effettuava manovre pericolose con la sua autovettura, mettendo a rischio l’incolumità degli operanti, che riuscivano ad intercettare il ragazzo presso la propria abitazione dopo una breve fuga, facendosi consegnare la dose di sostanza stupefacente di tipo cocaina di gr 1 acquistata poco prima.

Contestualmente veniva effettuata la perquisizione dell’autovettura del 24enne albanese che aveva ceduto la sostanza, rinvenendo tre dosi di sostanza stupefacente tipo cocaina pari a circa gr.3 3 e denaro contante per euro 265,00 verosimile provento della precedente attività di spaccio.

Da ulteriori perquisizioni, estese al suo domicilio, un B&B sito nella provincia di Treviso, consentivano di identificare altri due soggetti di nazionalità albanese e di rinvenire gr 478 di sostanza stupefacente di tipo cocaina suddivisi in 530 dosi, la somma di denaro contante di euro 740,00, una bilancia elettronica di precisione e materiale per confezionamento dello stupefacente, tutto sottoposto a sequestro.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

15/12/2024

Nonni pasticceri per i senzatetto

Si chiama “Dolce Natale” ed è l’iniziativa natalizia ideata e realizzata presso le case di riposo di Dosson di Casier e Maserada sul Piave

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×