Presi i responsabili delle rapine in banca, plauso del presidente Zaia
"Questa operazione rappresenta un vero successo grazie alle donne e agli uomini dell’Arma e alla Magistratura inquirente"
| Angelo Giordano |
VITTORIO VENETO - “A nome della comunità esprimo il plauso e il ringraziamento ai Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto per la brillante operazione che, condotta con il supporto anche dei colleghi dell’Arma di Ortisei, ha portato all'individuazione dei presunti autori di furti e rapine ai danni di istituti di credito nelle province di Treviso e Bolzano”.
Sono parole del presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia (nella foto), appresa la notizia dell’operazione dell’Arma di Vittorio Veneto che ha portato all’individuazione di due presunti autori di furti e rapine.
“Questa operazione rappresenta un vero successo grazie alle donne e agli uomini dell’Arma e alla Magistratura inquirente – prosegue il Presidente -. Rappresenta, infatti, un significativo contributo alla sicurezza della nostra comunità; conseguenza è il fermo di due pericolosi pregiudicati e il sequestro di oltre 13 chili di stupefacente. Rinnovo il mio apprezzamento ai militari protagonisti dell’azione per l'alta professionalità e la costanza dimostrate nel perseguire il crimine. Con il oro impegno hanno dimostrato che operazioni di tale portata rafforzano la fiducia nelle istituzioni e testimoniano l'efficacia del lavoro svolto da tutte le Forze dell'Ordine”.
LEGGI ANCHE
Rapine alle banche: individuati dai carabinieri due pericolosi pregiudicati
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo