Violenta lite a Treviso: 40enne viene spinto, cade e sbatte la testa
Ricoverato al Pronto Soccorso con l'ambulanza, se ne va prima di farsi medicare: indaga la Polizia
| Angelo Giordano |
TREVISO - Pomeriggio movimentato in zona Santa Caterina, dove verso le 17 di oggi le Volanti della Questura sono intervenute a seguito di una lite scoppiata tra un uomo di 40 anni e un giovane non ancora identificato, allontanatosi prima dell'arrivo degli agenti. Il diverbio, nato per futili motivi e probabilmente alimentato dall'alcol, è degenerato quando il giovane ha spinto il quarantenne, facendolo cadere a terra e battere violentemente la testa.
L’uomo, titolare di un’agenzia immobiliare, si trovava seduto al tavolino del bar quando è iniziato uno scontro verbale con un gruppo di ragazzi. La situazione è precipitata con uno di loro che lo ha aggredito, spingendolo e, secondo alcuni testimoni, colpendolo con un pugno. I passanti, sorpresi e preoccupati, hanno subito chiamato la polizia.
Il ferito è stato soccorso dal personale del SUEM e trasportato in ospedale, ma si è allontanato volontariamente prima di essere visitato. Gli agenti hanno raccolto diverse testimonianze e stanno indagando per identificare il giovane coinvolto e chiarire l’esatta dinamica, con l’aiuto delle telecamere di sorveglianza presenti nell'area.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo