26/08/2024velature estese

27/08/2024poco nuvoloso

28/08/2024poco nuvoloso

26 agosto 2024

Treviso

Baby gang picchia e rapina un fioraio ambulante a Treviso

Denunciati in sette, fra cui ragazze e minorenni. Il bottino ammonta a 150 euro

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Baby gang picchia e rapina un fioraio ambulante a Treviso

TREVISO - Rapina in centro, identificati i presunti responsabili. La polizia ha identificato e denunciato un gruppo di sette giovanissimi, tra cui ragazze e minorenni, sospettato di aver picchiato e rapinato con un coltello un 48enne venditore ambulante di rose la sera del 18 agosto scorso, nel centro storico cittadino. Il bottino ammonta a 150 euro

I protagonisti, già noti alle forze dell'ordine per episodi analoghi e probabilmente sotto l'effetto di sostanze alcoliche, avrebbero percosso la vittima fino a costringere l'uomo, anche sotto la minaccia di un coltello, a cedere loro il denaro che aveva con sé, circa 150 euro. La polizia è stata chiamata dalla stessa vittima. I sette sono accusati di rapina aggravata in concorso.

L’immediato intervento delle Volanti della Questura di Treviso e le successive indagini condotte dalla Polizia di Stato, hanno consentito di attribuire la responsabilità di questo fatto al gruppo di giovanissimi, per questo dunque denunciati all’Autorità Giudiziaria per rapina aggravata in concorso.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×