19/08/2024pioggia forte

20/08/2024velature sparse

21/08/2024nubi sparse

19 agosto 2024

Treviso

Treviso, in manette due ladri, sarebbero i responsabili di oltre dieci furti commessi in città

L’ultimo colpo domenica mattina, intorno alle sei, presso un'attività commerciale di Treviso dove hanno rubato circa 300 euro

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

poliziaTreviso

TREVISO - Arrestati domenica mattina dalla Squadra Mobile di Treviso due soggetti, italiani di 30 e 44 anni, che nel corso delle ultime settimane avrebbero commesso numerosi furti con arnesi da scasso in diverse attività ed esercizi commerciali per rubare il contenuto dei registratori di cassa.

L’ultimo colpo messo a segno dai due ladri è di questa mattina, 18 agosto, alle sei, presso un'attività commerciale di Treviso dove hanno asportato circa 300 euro.

Sono in corso in queste ore incalzanti attività investigative al fine di ricostruire tutti gli episodi di furto, più di una decina, commessi a Treviso, per un bottino complessivo di diverse migliaia di euro. Fondamentale è stato il costante presidio sul territorio della Polizia di Stato, sia da parte delle Volanti che della Squadra Mobile, che nel periodo di Ferragosto hanno intensificato i servizi di prevenzione e contrasto alla criminalità.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×