27/08/2024poco nuvoloso

28/08/2024poco nuvoloso

29/08/2024sereno

27 agosto 2024

Basket

Basket

D’Angelo Harrison e Bruno Mascolo co-capitani della Nutribullet

Resa nota oggi la scelta per la stagione 2024/25

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

D’Angelo Harrison e Bruno Mascolo co-capitani della Nutribullet

TREVISO - Saranno D’Angelo Harrison e Bruno Mascolo i co-capitani della Nutribullet per la stagione 2024/25. Se per D’Angelo si tratta di una conferma al secondo anno di Treviso Basket dopo i 13.4 punti, 3.3 rimbalzi, 1.9 assist ed 1.4 recuperi di media, per Bruno un ritorno ai gradi di capitano già indossati nella stagione da protagonista a Brindisi agli ordini di coach Vitucci. 

‘Bruno, primo anno a Treviso e subito l’investitura di co-capitano, te lo aspettavi?’

“Sinceramente no, ho parlato qualche giorno fa con Frank e mi aveva anticipato il tutto. Sono molto contento, sono onorato di avere questa responsabilità e non vedo l’ora di iniziare e svolgere un ruolo importante per i miei compagni”.

‘D’Angelo, per te invece è la seconda stagione consecutiva a Treviso con questo ruolo’.

“Prima di tutto voglio ringraziare coach Vitucci per la fiducia nei confronti miei e di Bruno per svolgere il ruolo di guida per i nostri compagni. Durante la stagione si affrontano momenti facili e difficili ma è necessario avere due figure di cui tutti possano fidarsi in qualsiasi momento, e penso che Bruno ed io abbiamo le giuste caratteristiche per farlo”.

 

‘D’Angelo, hai parlato di caratteristiche, quali pensi siano quelle che rendono Bruno un capitano?’

“Bruno è già stato il mio capitano (ai tempi di Brindisi, ndr), è un ragazzo carismatico che arriva da una stagione in un grande club, la sua esperienza potrà aiutare molto i giovani e chi magari non ha ancora giocato in Italia. Giocare con lui qui a Treviso è fantastico”.

 

‘Bruno, quali invece le caratteristiche di D’Angelo?’

“Penso che anche voi conosciate la personalità di D’Angelo, è perfetto per questo ruolo. Fa sentire la sua voce quando serve, conosce bene l’ambiente e gran parte dei giocatori, è importante per noi avere un punto di riferimento come Dee”.

 

UFFICIO STAMPA TREVISO BASKET


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Basket

Nine Street, il basket 3x3 ha conquistato Montebelluna
Nine Street, il basket 3x3 ha conquistato Montebelluna

Basket

Due i playground allestiti in Piazza Negrelli, 34 le squadre partecipanti e 10 gli arbitri federa alternati nelle direzioni di gara

Nine Street, il basket 3x3 ha conquistato Montebelluna

| Gianandrea Rorato |

MONTEBELLUNA - È terminata nel migliore dei modi la prima edizione del Nine Street Basketball, torneo di basket 3x3 che per tre giorni ha tenuto banco a Piazza Negrelli nel cuore di Montebelluna.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×