Treviso, nel tempio di San Nicolò l'addio a Giorgio Rossi ex presidente di Coin
“Hai lasciato un vuoto incolmabile. Sempre con il sorriso e la gioia di vivere che ti ha contraddistinto fino all'ultimo istante"
| Isabella Loschi |
TREVISO - Si svolgeranno al Tempio monumentale di San Nicolò a Treviso, i funerali di Giorgio Rossi, ex presidente del Gruppo Coin, mancato sabato 28 settembre all’età di 70 anni.
Laureato in Economia a Ca' Foscari, Rossi a metà degli anni '90 è stato presidente del gruppo Sistema Moda di Unindustria Treviso e consigliere dell’Unione Industriali di Treviso. Dal 2000 si era dedicato alla gestione delle società immobiliari della famiglia e di alcune partecipazioni aziendali, era socio e presidente del consiglio di amministrazione della Coin Spa. Socio e consigliere del Rotary Treviso Terraglio dal 1996.
“Hai lasciato un vuoto incolmabile. Sempre con il sorriso e la gioia di vivere che ti ha contraddistinto fino all'ultimo istante. Per sempre con noi”, il messaggio della famiglia sull’epigrafe. Giorgio Rossi lascia la moglie Luisa e i figli Ernesto e Anna. Il funerale sarà celebrato giovedì 3 ottobre, alle 11, a San Nicolò.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo