Nel bosco vicino a casa coltivava una piantagione di 100 piante di marijuana: arrestato
In manette un 44enne disoccupato sorpreso mentre annaffiava le piante
| Isabella Loschi |
SUSEGANA - Sorpreso dai carabinieri di Susegna mentre annaffiava le piante di marijuana che coltivava nel bosco vicino casa, di proprietà della madre. L’episodio è avvenuto venerdì scorso.
Protagonista un 44enne disoccupato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Conegliano, nell'ambito di un'attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, con l'accusa di produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo, già conosciuto perché vicino agli ambienti legati al mondo degli stupefacenti e per questo motivo tenuto sotto osservazione da qualche giorno.
Una volta rientrato a casa il 44enne veniva perquisito col risultato che i carabinieri sequestravano, nella sua abitazione, 650 grammi di marijuana, circa 100 grammi di infiorescenze essiccate nonché 23 piante di marijuana in essiccazione. All'interno del bosco, inoltre, venivano sequestrate ulteriori 98 piante di marijuana dell'altezza di circa 2500 mm. Per questo motivo l'uomo è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Santa Bona a Treviso. L’arresto oggi, 1 ottobre, è stato convalidato e il 44enne è stato messo agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo