Riapre a Treviso lo storico locale di Corso del Popolo
Il maestro pasticcere Max Albanese apre il terzo negozio in città a due passi da piazza Borsa
| Isabella Loschi |
TREVISO - Riapre la storica caffetteria di Corso del Popolo a Treviso. Dal 9 novembre l’ex bar Nazionale si trasforma in un’oasi di gusto dove la tradizione della pasticceria incontra l’eccellenza del caffè con “Max Pasticcerie Caffetteria Hausbrandt”.
Una riapertura che si annuncia ricca di dolci sorprese, grazie alla prestigiosa collaborazione tra il Gruppo Hausbrandt presieduto da Martino Zanetti e Max Pasticcerie del Maestro Pasticciere Massimo Albanese, realtà amata e riconosciuta dai trevigiani per le sue creazioni uniche. Gli amanti del dolce potranno gustare una selezione delle migliori creazioni del Maestro Albanese tra cui il pluripremiato Tiramisù, vincitore del premio Cucchiaio di Cristallo e Tiramisù di Treviso, accompagnati da caffè Gourmet, come la miscela di caffè 100% Arabica, proveniente dalle terre dell’America centrale e meridionale, oltre che dall’Africa.
La collaborazione tra Max Pasticcerie e Hausbrandt consolida la sinergia tra due realtà che condividono gli stessi valori: la passione, la ricerca della qualità e l’attenzione al cliente. Dal 2014 infatti con l’apertura della Pasticceria Max Caffetteria Hausbrandt di via Canova, Massimo Albanese porta la sua esperienza e la sua maestria nella creazione di dolci unici, che si sposano alla perfezione con l’aroma intenso e avvolgente del caffè Hausbrandt.
Il taglio del nastro della nuova pasticceria in Corso del Popolo 48, sabato 9 novembre dalle 16 alle 17, alla presenza del sindaco e delle autorità a testimonianza dell’importanza della rinascita di un luogo simbolo della città, per scoprire il nuovo spazio che promette di deliziare i palati.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo