Arbitro di Conegliano colto da malore: sospesa Vigor-Altobello Aleardi Barchi
La partita, che vedeva la Vigor in vantaggio per 1-0, sarà recuperata in una data ancora da definire. Il 24enne è di Col San Martino
| Angelo Giordano |
CONEGLIANO - La sfida di Prima Categoria tra Vigor e Altobello Aleardi Barchi è stata interrotta al termine del primo tempo a seguito di un malore accusato dall'arbitro Aymane Tamani, giovane fischietto di 24 anni appartenente alla sezione di Conegliano. L’episodio si è verificato durante l’intervallo, quando i giocatori della squadra di casa hanno trovato il direttore di gara, residente a Col San Martino, disteso a terra e in evidente difficoltà.
Subito sono stati allertati i soccorsi e un’ambulanza dell’ospedale di Portogruaro è giunta rapidamente sul posto. Tamani, in stato di iperventilazione, ha ricevuto le prime cure mediche e ha poi ripreso gradualmente conoscenza. Attualmente si trova presso il nosocomio portogruarese per ulteriori accertamenti.
La partita, che vedeva la Vigor in vantaggio per 1-0, sarà recuperata in una data ancora da definire. Si tratta del secondo caso in pochi giorni di un arbitro colto da malore sui campi del Veneto, dopo un episodio simile avvenuto durante la gara Pederobba-Uniongaia della scorsa domenica.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo