23/11/2024sereno

24/11/2024molto nuvoloso

25/11/2024nuvoloso

23 novembre 2024

Conegliano

Daniel, il protagonista del film su Ennio Doris, torna a Conegliano

Dopo il grande successo del film, sarà al teatro Dina Orsi per lo spettacolo intitolato "Il più grande segreto di Conor O' Malley"

| Riccardo D'Argento |

| Riccardo D'Argento |

daniel santantonio

CONEGLIANO - Il figliol prodigo Daniel Santantonio torna nel Trevigiano. Dopo il grande successo del film “Ennio Doris – C’è anche domani”, nel quale interpreta il giovane banchiere, il 25enne sarà al teatro Dina Orsi di Conegliano per lo spettacolo intitolato "Il più grande segreto di Conor O' Malley".

 

Scritto e interpretato da Santantonio e Lucia Corna, lo spettacolo è liberamente tratto dal romanzo "Sette minuti dopo la mezzanotte” di Patrick Ness. Si tratta di una performance di teatro che mette in scena i vissuti emotivi connessi alla presa di consapevolezza e al processo di accompagnamento al fine vita della madre da parte del figlio. Questi, un ragazzino di nome Conor, attraverserà molte soglie, tra cui quella del sogno e del rapporto con l’invisibile, che si paleserà nella presenza di un albero di tasso, tramite simbolico che lo accompagnerà nel suo viaggio interiore.

 

Santantonio, originario di San Giacomo di Veglia, torna quindi nelle “sue” zone. Il 25enne ha studiato al liceo artistico “Munari” e all’Accademia da Ponte, e per il triennio 2018-2021 si è trasferito a Torino per frequentare la scuola del Teatro Stabile. Quest’anno, invece, con l’interpretazione del giovane Doris è arrivato il primo grande successo. La pellicola, rimasta in sala per tre giorni (15, 16 e 17 aprile), ha incassato al botteghino 454.098 euro grazie a 61.922 spettatori paganti in oltre 150 sale.

 

Il film andrà in onda su Canale 5 domenica 24 novembre. Lo spettacolo di Santantonio, invece, andrà in scena domenica 1° dicembre alle 20.30.

 



Riccardo D'Argento

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×