Traffico a rilento in A4: due incidenti provocano code
Due distinti episodi poco prima dell'alba di oggi
CESSALTO - Mattinata complicata per chi viaggia sull’autostrada A4 Torino-Trieste, dove due distinti incidenti avvenuti poco prima dell’alba hanno provocato disagi in entrambe le direzioni.
In direzione Trieste, un sinistro verificatosi tra le uscite di Meolo-Roncade e Cessalto, al confine con il comune di Cessalto, ha causato rallentamenti significativi e code. Le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati e il ripristino della circolazione sono tuttora in corso.
In direzione Torino, un altro incidente è stato segnalato al chilometro 465, nel tratto compreso tra Latisana e il bivio per l’A28. Anche in questo caso, le code si sono formate rapidamente, complicando il traffico già intenso nelle prime ore del mattino.
Le autorità raccomandano agli automobilisti di prestare la massima attenzione e di informarsi in tempo reale sulle condizioni del traffico, valutando percorsi alternativi dove possibile. Squadre di soccorso e tecnici della viabilità stanno lavorando per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo