18/09/2024nuvoloso

19/09/2024nubi sparse

20/09/2024nubi sparse

18 settembre 2024

Conegliano

PASSA CON IL ROSSO E FINISCE SOPRA UN'AUTO

Spettacolare incidente nel pomeriggio in Pontebbana

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

PASSA CON IL ROSSO E FINISCE SOPRA UN'AUTO

ORSAGO – Forse il mancato rispetto del semaforo rosso all’origine dell’incidente che si è verificato poco dopo le 17 all’incrocio tra la Statale Pontebbana e via Vittorio Veneto. Due i feriti in uno schianto che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Una mancata precedenza, una frenata disperata e l’inevitabile schianto di due auto che finiscono a pochi centimetri dal palo del semaforo. Questo il film dell’incidente stradale che si è verificato poco dopo le 17 di oggi, giovedì 21 giugno, all’incrocio tra la Statale Pontebbana e via Vittorio Veneto. Due le auto coinvolte, una Lancia Y 10 proveniente da Cordignano e diretta verso il centro di Orsago ed una Volfswagen Golf proveniente da Conegliano e diretta verso Sacile.

Le due auto, una sopra l'altra, dopo il pauroso schianto

Per cause in corso di accertamento da parte della polstrada di Treviso, il guidatore della Lancia non avrebbe rispettato il semaforo rosso invadendo il centro dell’incrocio proprio mentre da Conegliano arrivava la Golf. Inevitabile l’impatto violentissimo tra le due auto. Nell’urto la Y 10 è finita addirittura sopra alla Golf a pochi centimetri dal palo del semaforo.

Un'altra immagine dello schianto (Fotografia di Andrea Semenzin)

Immediati i soccorsi prestati ai due automobilisti che, è proprio il caso di dirlo, se la sono cavata con ferite medio gravi e sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Conegliano.

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×