23/12/2024velature sparse

24/12/2024sereno

25/12/2024sereno

23 dicembre 2024

Treviso

CON L'AUTO CONTRO IL TRATTORE, GRAVE UN 33ENNE

In prognosi riservata anche un 29enne coinvolto in uno schianto nella notte in A27

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

CON L'AUTO CONTRO IL TRATTORE, GRAVE UN 33ENNE

TREVISO/S. LUCIA DI PIAVE – Si schianta in auto contro un trattore. Ferito gravemente un 33enne di San Biagio di Callalta coinvolto stamattina in un grave incidente a Santa Lucia di Piave. Grave anche un 29enne di Pordenone rimasto ferito la scorsa notte in un incidente mentre percorreva l’autostrada A27 all’altezza di Carbonera. Poche ore prima, sulla tangenziale di Treviso un trevigiano dopo aver provocato una carambola con tre auto è fuggito senza prestare soccorso. Il pirata della strada è stato identificato dalla Polizia stradale poco dopo.

Grave incidente stradale stamattina, poco dopo le 11 in via Colonna in località Santa Maria di Piave. Alessandro Frosina 33enne di San Biagio di Callalta, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Conegliano, si è scontrato con un trattore. Un impatto violento nel quale l’uomo è rimasto ferito in maniera grave. Soccorso dai sanitari del Suem 118 è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Ca’ Foncello dove si trova tuttora ricoverato e sottoposto ad accertamenti.

E’ invece ricoverato in rianimazione generale, dopo essere stato sottoposto nella notte ad un delicato intervento chirurgico, Sergio Zoat, 29enne di Pordenone rimasto coinvolto intorno alle 2 della notte scorsa, in un incidente in A27, all’altezza di Carbonera. Il giovane stava viaggiando in direzione Belluno a bordo della sua Audi A3 quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia autostradale, si scontrato con una Fiat 500 condotta da un 30enne di Puos d’Alpago. Nell’impatto l’Audi si è capovolta più volte carambolando sull’asfalto. Il 29enne è apparso subito in gravi condizioni e trasferito d’urgenza al Ca’ Foncello dove è stato operato. La prognosi è riservata.

Questa mattina è stata invece caccia a Treviso, al pirata della strada che, dopo aver provocato un incidente, fortunatamente senza feriti gravi, si è dato alla fuga senza fermarsi a prestare soccorso e conciliare l’incidente. Si tratta di un trevigiano che, a bordo di una jeep Pajero ha tagliato la strada stringendolo contro il gard rail, ad un furgone che stava imboccando l’uscita di Canizzano. Per evitare il mezzo incidentato un secondo furgone ha bruscamente frenato finendo con l’essere tamponato da un Bmw X5. Visto il disastro combinato, il conducente del Pajero è scappato ma è stato identificato poche ore dopo dalla Polizia stradale e sarà denunciato per omissione di soccorso e lesioni.

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×