13/06/2024pioggia e schiarite

14/06/2024velature sparse

15/06/2024poco nuvoloso

13 giugno 2024

Montebelluna

COINVOLTO IN DUE INCIDENTI IN POCO PIÙ DI MEZZ’ORA

Protagonista un 40enne. Prima fuori strada con la moto, poi con l’auto

| |

| |

Volpago del Montello – A volte si stenta a credere che possa trattarsi solamente del caso… Il calcolo delle probabilità di certo in accadimenti come questi non aiuta. Nel giro di poco più di mezz’ora è finito fuori strada due volte, prima con la moto e poi con l’auto.

Se l’è cavata con delle ferite non gravi, escoriazioni e qualche botta. Protagonista L.N., un 40enne nato a Venezia, ma residente in provincia di Rimini, in visita ai genitori di Volpago. Ieri mattina intorno alle 7 il primo incidente, in moto, una Honda. L’uomo esce di strada in via Venozzi.

A causare lo scivolone, probabilmente l’asfalto viscido. Sul posto la polizia stradale di Treviso e l’ambulanza. L’uomo ha riportato delle escoriazioni, ma rifiuta il trasporto in ospedale. Ha fretta. La moto è fuori uso. Allora torna a casa e riparte con la Punto dei genitori.

Ore 7,40. Sbanda un’altra volta, questa volta in via Schiavonesca. Non poco lo stupore da parte della pattuglia della stradale di Treviso, la stessa che poco prima l’aveva visto coinvolto nel precedente incidente. Ancora una volta arriva l’ambulanza, anche se il 40enne non ha riportato particolari ferite.

MAt.C.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×