01/11/2024sereno

02/11/2024foschia

03/11/2024poco nuvoloso

01 novembre 2024

Castelfranco

VITTIMA DELL’AFA: ANZIANO TROVATO MORTO IN CASA

Si tratta di un 72enne di Borso del Grappa. Raffica di interventi per malori causati dal caldo da parte del Suem di Crespano

| |

| |

Crespano del Grappa – È stato ritrovato intorno alle 11 di ieri. Già morto. Il caldo pare sia la causa più probabile del decesso. Potrebbe avergli procurato un malore irreparabile. Si tratta di un 72enne di Borso del Grappa, Francesco Secco.

Quando i suoi parenti l’hanno visto riverso sul pavimento hanno chiamato i soccorsi. In poco tempo nell’abitazione dell’uomo sono arrivati i sanitari del Suem 118 di Crespano, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il caldo è sotto accusa e sta mettendo alla prova i medici del 118 di Crespano.

Tante le chiamate per malori che dipendono dalle temperature e dall’afa di questi giorni. Sempre ieri mattina i sanitari hanno dovuto soccorrere un 80enne colto da malore mentre era alla guida della sua auto a Cavaso del Tomba. Mentre a Paderno del Grappa sono dovuti accorrere all’interno di una fabbrica, dove una dipendente si è sentita male.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×