Agire per San Polo, Sede "a costo zero"
Il gruppo di Cenedese ha confermato la presenza al faccia a faccia tra candidati di mercoledì
SAN POLO DI PIAVE - Una sede a costo zero, ristrutturata e allestita in pochi giorni dai candidati e sostenitori.
É il “cantiere aperto” in centro paese di Agire per San Polo, in via Florida 14, nella piazzetta dietro al municipio. Il gruppo parteciperà alle imminienti amministrative 2014.
«Lì ci ritroviamo, pensiamo, dibattiamo, progettiamo il futuro dei prossimi cinque anni di San Polo di Piave – spiega il candidato sindaco di Agire, Diego Cenedese -, invitiamo tutti i Sanpolesi a venirci a trovare. Noi verremo da voi, ma se anche voi venite da noi faremo un bel gioco di squadra».
In questi giorni continuano gli incontri con i Sanpolesi, mentre nelle loro case stanno arrivando delle “cartoline”, in cui Agire Per San Polo fa conoscere alcune “pillole” del suo programma amministrativo. «Comune & Sviluppo, Associazioni & Territorio, Famiglia & Cultura, Opere pubbliche & Attività», sono i macrotemi individuati e articolati in diversi punti.
La prossima settimana continueranno le serate d'incontro con associazioni e quartieri. Diego Cenedese ha inoltre immediatamente raccolto l'invito e fornito la sua piena disponibilità a partecipare al «Faccia a Faccia» tra candidati sindaci organizzato da Confartigianato. Il dibattito è stato fissato, dall'associazione di categoria, mercoledì 14 maggio alle ore 20.30, nel patronato parrocchiale di via Mioni.