06/01/2025pioviggine

07/01/2025pioggia debole e schiarite

08/01/2025molto nuvoloso

06 gennaio 2025

Oderzo Motta

A ODERZO DENUNCIATO UN BRACCONIERE

Un fucile e altro materiale sequestrato

| |

| |

Oderzo - La Polizia Provinciale Ittico-Venatoria, durante l'ordinaria attività di controllo del territorio nel Comune di Oderzo, ha denunciato un uomo per detenzione di arma non denunciata, detenzione di richiami vivi non autorizzati, allevamento non autorizzato di lepri, uccellagione e uso di mezzi vietati di caccia.

Quindi, sono stati sequestrati: un fucile, reti di cattura vietati, gabbie trappola, diversi esemplari di lepri e un centinaio di capi di avifauna. Ai sensi di legge sono stati liberati sul posto alcuni pettirossi e capinere.

La Provincia di Treviso ha segnalato prontamente il fatto alla Procura della Repubblica di Treviso, e per quanto di competenza la Provincia stessa stabilirà le sanzioni amministrative.

Continua l'azione di controllo e di conseguente segnalazione all'Autorità Giudiziaria delle violazioni delle norme sulla tutela della fauna selvatica.

La Polizia Provinciale ha intensificato la sua azione con interventi mirati ed attività di indagine svolta anche con il prezioso ausilio delle guardie volontarie.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×