07/10/2024nubi sparse

08/10/2024pioggia

09/10/2024pioviggine e schiarite

07 ottobre 2024

Benessere

Novità a Casa Mozzetti: l’architetto ed ex assessore Fabio Miotto entra nel cda dell’ente

Il consiglio di amministrazione, riunitosi martedì 24 settembre, ha ratificato l’ingresso del consigliere Fabio Miotto, che è stato nominato dal sindaco Alessandro Brait a seguito delle dimissioni del consigliere Luca Fagnol, eletto in consiglio comunale

| |

| |

Novità a Casa Mozzetti: l’architetto ed ex assessore Fabio Miotto entra nel cda dell’ente

Il cda dell’ente, riunitosi martedì 24 settembre, ha ratificato l’ingresso di Miotto che era stato nominato dal sindaco di Vazzola, Alessandro Brait, ad inizio settembre. Miotto subentra nel cda di Casa Mozzetti a Luca Fagnol che, essendo stato eletto nel consiglio comunale di Vazzola, per ragioni di incompatibilità a luglio ha dovuto dimettersi dalla carica di consigliere dell’Ipab.

 

Il cda di Casa Mozzetti è composto da Claudio Modolo, presidente, Dario Sante, vicepresidente, e dai consiglieri Piera Brait, don Alberto Basso e la new entry Fabio Miotto. Miotto per vent’anni è stato consigliere comunale a Vazzola e per due mandati assessore con deleghe all’urbanistica ed edilizia privata e, nell’ultimo mandato, a opere pubbliche e infrastrutture. Da sempre impegnato nel volontariato locale, è membro del consiglio di amministrazione ed affari economici della Parrocchia di Visnà, oltre che nella locale Pro Loco. Professionalmente ha sviluppato esperienze e competenze nelle ristrutturazioni e ampliamenti di residenze sanitarie assistite per anziani.

 

«Ringrazio, a nome mio e di tutto il consiglio di amministrazione di Casa Eliseo e Pietro Mozzetti, il sindaco di Vazzola per la nomina dell'architetto Fabio Miotto quale nuovo componente del cda – afferma il presidente Claudio Modolo -. Un grazie particolare va anche al precedente consigliere, dimessosi a luglio, per l'impegno profuso e per aver contribuito in questi anni, con la sua umanità e le sue competenze professionali, a scelte importanti per la buona gestione e lo sviluppo del nostro ente». «Ringrazio il sindaco di Vazzola per avere indicato il mio nome quale nuovo consigliere di Casa Mozzetti e di essere stato accolto fin da subito nel consiglio dell’ente – le prime parole da consigliere di Fabio Miotto, espresse martedì nel corso del primo cda a cui ha preso parte -. Spero di poter contribuire alla crescita di Casa Mozzetti mettendo a disposizione sia le mie esperienze amministrative che professionali, con l’obiettivo comune, condiviso con tutto il consiglio, di garantire ai nostri ospiti la migliore qualità di vita in questa splendida struttura».

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×