NUOVI ALLORI PER GLI ARCIERI DI CONEGLIANO
Domenica di soddisfazioni a Sedico, nel bellunese
CONEGLIANO – Ottimi risultati domenica scorsa per gli Arcieri del Castello, impegnati in una gara indoor 18M a Sedico (BL).
A colorare di bianco, blu e giallo la linea di tiro c’erano ben 15 atleti e 3 accompagnatori, una presenza che ha contribuito a riconfermare gli Arcieri del Castello come una delle società maggiormente presenti sul territorio.
Spiegano dalla società: «Al di là della grande presenza, ricorderemo questa gara perché è stata il trampolino di lancio di alcune nuove leve come Conti, Forin, Gardenal e Romanin.
Trampolino di ri-lancio invece per due mostri sacri dell’arcieria, Claudia Canali ed Ezio Luvisetto, atleti di fama internazionale tornati alle gare proprio in questa occasione dopo una lunga pausa di 9 anni.
I risultati sono stati davvero ottimi. Record personali per molti degli atleti al loro debutto, e tre podi».
Terzo posto per Renzo Castagner nella categoria Compound Master, con 559 punti. Medaglia di bronzo anche per Claudia Canali nella categoria Olimpico Senior Femminile, che con 549 punti ha dimostrato che per una fuoriclasse come lei nove anni di pausa non sono niente.
Salita invece sul primo gradino del podio la squadra Olimpico Senior Maschile formata da Celotto, Pagotto e Luvisetto, che con 1658 punti ha sbaragliato anche la squadra di casa, gli Arcieri del Piave.