ODERZO, IL PROGRAMMA DEI LAVORI PUBBLICI
In una nota, il primo cittadino elenca le opere in fase di realizzaizone in questi giorni
![ODERZO, IL PROGRAMMA DEI LAVORI PUBBLICI ODERZO, IL PROGRAMMA DEI LAVORI PUBBLICI](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/oderzomie046_1_1.jpg?itok=z6zy8koI)
ODERZO – Il sindaco Pietro Dalla Libera, in una nota, ha analizzato la situaiozne dei lavori pubblici in questo periodo a Oderzo. «Ultimata la sostituzione delle condutture dell’acquedotto e l’asfaltatura nelle vie Valentigo e Chiesa a Piavon» ha detto dalla Libera.
«Concluse le opere di riorganizzazione e sistemazione del Piazzale a Faè e di riqualificazione di via Madre Teresa di Calcutta a Colfrancui: è ora in corso la realizzazione della pista ciclopedonale in via Le Castellette e il marciapiede nel centro di Colfrancui.
In avvio in questi giorni anche la sistemazione e riqualificazione dell’area a fianco e dietro Palazzo Foscolo, con la realizzazione di parcheggi illuminati, nonché l’intervento di asfaltatura su diverse vie, come la laterale di via Battisti, tratti delle vie Obici, Comunale di Fratta, Pigozzi, Gambero di Faè, Ronche di Sotto di Piavon, Albrizi Almorò, Fermi, Concordia, Pordenone e Verona, Riviera Monticano e viale Pasquali».
Ma c’è di più: « In via di realizzazione i rallentatori di velocità in via Altinate e Madonna della Salute, la sistemazione del marciapiedi di via Monza, il potenziamento dell’illuminazione in Via Madonna della Salute, in Piazzale Europa, nei parcheggi di Via Pontremoli e Via Obici, nonché l’asfaltatura del Piazzale davanti al Brandolini» chiude il primo cittadino.