17/02/2025poco nuvoloso

18/02/2025parz nuvoloso

19/02/2025parz nuvoloso

17 febbraio 2025

Oderzo Motta

ODERZO, IL PROGRAMMA DEI LAVORI PUBBLICI

In una nota, il primo cittadino elenca le opere in fase di realizzaizone in questi giorni

| |

| |

ODERZO, IL PROGRAMMA DEI LAVORI PUBBLICI

ODERZO – Il sindaco Pietro Dalla Libera, in una nota, ha analizzato la situaiozne dei lavori pubblici in questo periodo a Oderzo. «Ultimata la sostituzione delle condutture dell’acquedotto e l’asfaltatura nelle vie Valentigo e Chiesa a Piavon» ha detto dalla Libera.

«Concluse le opere di riorganizzazione e sistemazione del Piazzale a Faè e di riqualificazione di via Madre Teresa di Calcutta a Colfrancui: è ora in corso la realizzazione della pista ciclopedonale in via Le Castellette e il marciapiede nel centro di Colfrancui.

In avvio in questi giorni anche la sistemazione e riqualificazione dell’area a fianco e dietro Palazzo Foscolo, con la realizzazione di parcheggi illuminati, nonché l’intervento di asfaltatura su diverse vie, come la laterale di via Battisti, tratti delle vie Obici, Comunale di Fratta, Pigozzi, Gambero di Faè, Ronche di Sotto di Piavon, Albrizi Almorò, Fermi, Concordia, Pordenone e Verona, Riviera Monticano e viale Pasquali».

Ma c’è di più: « In via di realizzazione i rallentatori di velocità in via Altinate e Madonna della Salute, la sistemazione del marciapiedi di via Monza, il potenziamento dell’illuminazione in Via Madonna della Salute, in Piazzale Europa, nei parcheggi di Via Pontremoli e Via Obici, nonché l’asfaltatura del Piazzale davanti al Brandolini» chiude il primo cittadino.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

21/02/2019

"La sede dell'Inps deve rimanere a Oderzo"

Firmata quest’oggi una mozione da parte dei consiglieri regionali Pietro Dalla Libera (ex sindaco di Oderzo), Nicola Finco, Silvia Rizzotto, Franco Gidoni e Giampiero Possamai

immagine della news

04/09/2013

Treni, Oderzo chiede due corse

Incontro tra il sindaco di Oderzo, l'Assessore regionale Chisso e i tecnici di Trenitalia. Il commento del sindaco via facebook.

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×