18/07/2024poco nuvoloso

19/07/2024pioggia debole e schiarite

20/07/2024possibili temporali

18 luglio 2024

Oderzo Motta

Oggi a Ormelle l'ultimo saluto a Lorenzo Pjetrushi, vittima di un incidente d'auto

La tragedia a Cimadolmo: il 18enne era deceduto una settimana più tardi, mentre faceva "Car-Surfing"

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Oggi a Ormelle l'ultimo saluto a Lorenzo Pjetrushi, vittima di un incidente d'auto

ORMELLE - Oggi, giovedì 1 febbraio, alle ore 14, nella chiesa parrocchiale di Ormelle si terranno i funerali di Lorenzo Pjetrushi, lo studente 18enne deceduto dopo nove giorni di coma a causa di un investimento da parte dell'auto guidata dal cugino. L'incidente, avvenuto il 20 gennaio a Cimadolmo, potrebbe essere stato causato durante un pericoloso gioco di car-surfing (e cioè rimanere in piedi per il maggior tempo possibile su un'auto in movimento).

Lorenzo è stato immediatamente trasportato in condizioni disperate al Pronto soccorso del Ca’ Foncello di Treviso, dove il personale medico ha fatto ogni sforzo per salvarlo. Purtroppo, le sue condizioni erano già gravi al momento del ricovero.

Il giovane frequentava il 5° anno all’Isis Obici di Oderzo, indirizzo meccanico. Lascia la madre Adriane, il padre Agron, il fratello Antonio, la sorella Stella, i nonni, i parenti, i compagni di classe e numerosi amici.

Dalle prime indagini dei carabinieri, sembra che Lorenzo stesse praticando il car-surfing sul cofano dell'auto, scivolando e venendo investito dallo stesso veicolo o battendo violentemente sull'asfalto.

Dopo la cerimonia, il corpo sarà tumulato nel cimitero di Ormelle, località dove la famiglia si era trasferita da San Polo di Piave circa tre anni fa. Qui l'epigrafe.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×