17/02/2025poco nuvoloso

18/02/2025nubi sparse

19/02/2025poco nuvoloso

17 febbraio 2025

Oderzo Motta

Oltre 370 firme contro i cani violenti

La petizione è stata presentata dai cittadini di Fontanelle sia in Comune che dai Carabinieri

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Oltre 370 firme contro i cani violenti

FONTANELLE - Raccolta firme contro i cani pericolosi, l’iniziativa ha raccolto il consenso di 372 persone che hanno sottoscritto la petizione.

Obiettivo dichiarato, la garanzia di maggior sicurezza per chi passa a piedi o in bici lungo via Roma, nel centro del paese.

Qui infatti qualche tempo fa due pitbull sfuggirono alla sorveglianza delle custodi e, in centro paese, sbranarono due cagnolini al guinzaglio, mentre la proprietaria si salvò rifugiandosi in un androne.

Sul posto si formò un capannello di gente e anche i Carabinieri. La preoccupazione era palpabile visto che i pitbull erano scappati anche lo scorso anno sbranando un altro cagnolino.

La copia con le 372 firme è stata depositata alla stazione dei Carabinieri di Fontanelle e all’ufficio protocollo del municipio.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×