OPERAIO CADE DAL PALCO DI TIZIANO FERRO. E' IN COMA
L'uomo, di Preganziol, è precipitato da un'altezza di circa 12 metri
Conegliano - Stava smontando il palco dove si era esibito Tiziano Ferro, sabato sera, ed è caduto da un'altezza di 12 metri. Un operaio di Preganziol è ricoverato in coma all'ospedale di Conegliano nel reparto di neurochirurgia.
L'incidente è avvenuto dopo il concerto di Tiziano Ferro, che si era esibito alla Zoppas Arena, con il tutto esaurito.
Il palco era progettato su due livelli: proprio mentre stava smontando parte di quel palco, l'operaio è precipitato. L'uomo è stato soccorso immediatamente dal servizio di polizia che presidiava l'evento, ed è stato ricoverato all'ospedale civile di Conegliano.
L'operaio sarebbe caduto nonostante avesse addosso l'imbragatura di sicurezza con corde e moschettoni: pare sia caduto mentre stava agganciandosi alla struttura. Nessuno dei suoi colleghi ha assistito direttamente alla cadura ma dopo aver sentito il tonfo sono accorsi trovando l'uomo a terra.
Inoltre, durante il concerto, a un certo punto Tiziano Ferro ha interotto l'esibizione per permettere ai soccorritori di raggiungere una ragazzina nelle prime file della platea sorpresa da un leggero malore. Poco dopo tutto si è sistemato e il cantante ha ripreso il concerto.