Operaio precipita dal tetto di un capannone: ricoverato a Treviso, è gravissimo
L’allarme è stato dato immediatamente dai colleghi presenti sul posto, che hanno assistito alla caduta e avvisato i soccorsi
| Redazione OT |
![foto d'archivio Operaio precipita dal tetto di un capannone: ricoverato a Treviso, è gravissimo](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/elisoccorso_6_0_0_1_52_0%20%281%29_7.jpg?itok=7S7KK-Yw)
TREVISO – Drammatico incidente sul lavoro questa mattina attorno alle 10: un operaio di 29 anni è caduto dal tetto di un capannone in ristrutturazione, riportando ferite gravissime. Il giovane è stato trasportato in elicottero dal Suem 118 all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è ricoverato in condizioni critiche.
Secondo le prime informazioni, l’uomo stava lavorando sul tetto del capannone quando, per cause ancora da chiarire, ha perso l’equilibrio precipitando da diversi metri d’altezza. L’allarme è stato dato immediatamente dai colleghi presenti sul posto, che hanno assistito alla caduta e avvisato i soccorsi.
Oltre all’elicottero del Suem, sul luogo dell’incidente è intervenuta anche un’ambulanza proveniente dall’ospedale di Belluno. Tuttavia, la gravità delle condizioni del ferito ha reso necessario il trasferimento d’urgenza a Treviso.
I carabinieri e i tecnici dello Spisal stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. Le cause dell’incidente rimangono al momento incerte. L’episodio riaccende l’attenzione sull’emergenza sicurezza nei luoghi di lavoro.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo