OPERAZIONE PORFIDO: SI PROCEDE IN CORSO DEL POPOLO
Dal 9 iniziano i lavori. Previste deviazioni e inversione dei sensi di marcia
| Laura Tuveri |
TREVISO – L’operazione di sistemazione del porfido messa in atto da Ca’ Sugana prosegue in corso del Popolo, lungo il tratto fra via Collalto a via Toniolo. L’assessore Lavori pubblici, Giuseppe Basso, informa che in relazione all'intervento di ripristino generale del porfido in centro storico da lunedì 9 agosto, come da cronoprogramma e salvo condizioni meteo avverse, i lavori proseguiranno in Corso del Popolo.
Verrà chiuso alla circolazione veicolare nel tratto tra via Collalto, all'intersezione con via Toniolo. Solo per il tempo strettamente necessario alle lavorazioni la viabilità subirà le seguenti deviazioni per i veicoli che devono percorrere tale tratto stradale. Da sud, ovvero per chi proviene dalla stazione ferroviaria e da via Roma, vi è l’ obbligo svolta in Lungo Sile Mattei per poi proseguire in piazza Vittoria.
Per chi è, invece, diretto nelle vie Avogari, Manin, nel tratto tra via Avogari e via dei Lombardi è temporaneamente invertito senso di marcia. Lo stesso dicasi per chi è diretto in Corso del Popolo, viale Cadorna (temporaneamente invertito senso di marcia), mentre per chi percorre in via Diaz (che ritorna al senso usuale) il rientro è in Piazza Vittoria. Per chi giunge dal centro, in via Martiri della Libertà, c’è obbligo svolta in via Toniolo. Verrà garantito il transito pedonale e, per quanto possibile, il transito ciclabile, mentre rimarranno invariate le attuali deviazioni dei percorsi degli autobus.