02/11/2024sereno

03/11/2024sereno

04/11/2024sereno

02 novembre 2024

Altri sport

Altri sport

Orienteering, successo a Revine Lago

Domenica scorsa 11^ Tappa del circuito del tour trevigiano dell'affascinante disciplina sportiva

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Orienteering, successo a Revine Lago

REVINE  LAGO - La frazione di Lago nel comune di Revine Lago ha ospitato domenica scorsa l’11^ Tappa del del Tour Trevigiano 2015 di Orienteering.

 

I percorsi curati dall’ Orienteering Tarzo, prevedevano un inizio tra prati e boschetti per poi proseguire tra le strette intricate vie del centro abitato della frazione, mettendo a dura prova la capacità di lettura della mappa in velocità da parte degli atleti in gara.

 

 

Nel percorso Nero il più bravo è stato l’atleta di casa Roland Pin, che si è imposto davanti al giovane Lorenzo Bazan (Or. Treviso) e a Luca Stringher (Mareno Or.). Tra le donne altra affermazione dell’Or. Tarzo con Benedetta Vanzella. Nel Rosso invece davanti a tutti due atleti master, con Silvano Tonolo (Erebus Vicenza) ed Enzo Pegorer (Or. Treviso), che hanno preceduto i giovani Marco Tonetto (Or. Tarzo) e Laura Giovanelli (Or. Dolomiti), quarta classificata assoluta e prima tra le donne.

 

 

Nel percorso Giallo a svettare sono stati ancora una volta i colori dell’Or. Tarzo, con Matteo Bernardi primo davanti al compagno di squadra Riccardo Pavetta; a seguire al terzo posto Andrea Berto (Laguna Nord Venezia); mentre al femminile la migliore è stata Flavia Costa (Vittorient). Infine, nel percorso Bianco dedicato ai giovanissimi, ad imporsi è stato il bellunese Davide Masini, davanti all’ennesimo atleta di casa Thamer Ben Mosbah e al vittoriese Andrea Bortoluzzi. Il Tour Trevigiano riprenderà con la 12^ tappa il 4 ottobre 2015 a Col Cumano-Santa Giustina (BL)  con organizzazione curata dall’Or. Dolomiti.

 

CLASSIFICHE:

NERO  1)Roland Pin (Or.Tarzo) 20.50 – 2)Bazan Lorenzo (Or.Treviso) 21.36 – 3)Stringher Luca (Mareno Or.) 24.00

ROSSO  1)Tonolo Silvano (Erebus Vicenza) 24.29 – 2)Pegorer Enzo (Or.Treviso) 24.47 – 3)Tonetto Marco (Or.Tarzo) 26.33

GIALLO  1)Bernardi Matteo (Or.Tarzo) 20.15 – 2)Pavetta Riccardo (Or.Tarzo) 21.47 – 3)Berto Andrea (Laguna Nord VE) 23.31

BIANCO  1)Masini Davide (Pol.Belluno) 21.43 – 2)Ben Mosbah Thamer (Or.Tarzo) 23.47 – 3)Bortoluzzi Andrea (Vittorient) 24.28

 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo
Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo

Altri sport

Sono 15 le medaglie conquistate. Grande pubblico all'evento organizzato da Multisport Veneto

Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo

| Gianandrea Rorato |

ROMA - È calato il sipario sulla straordinaria edizione nostrana dei Campionati Mondiali Giovanili di Karate, in scena a Jesolo, e l’Italia è da record.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×